Loading...

Chi siamo

/Chi siamo
Chi siamo2019-06-24T13:01:14+00:00

LAMP San Prospero S.p.A. è stata creata nel 1963 con la fusione di due società: Vima e Farminball, entrambe facenti parte del settore dell’imballaggio farmaceutico.

Da quel momento l’attività di Lamp si allargò notevolmente e la gamma di prodotti e servizi offerti alle multinazionali farmaceutiche divenne sempre più variegata, rendendo così Lamp oggi un leader indiscusso nel proprio settore.

Lamp, è ora operativa sul mercato attraverso un sito industriale moderno, situato nel comune di San Prospero (Modena), con il quale il Gruppo ha avviato le attività di packaging farmaceutico primario e secondario fino a incorporare nella propria filiera l’intero ciclo produttivo di prodotti farmaceutici, diventando uno dei principali terzisti di riferimento per la produzione industriale di forme farmaceutiche solide in Europa.

Oggi il Gruppo conta circa 140 dipendenti, è attivo in oltre 45 paesi in tutto il mondo grazie a una solida esperienza sviluppata durante la sua storia.

LAMP

Lamp San Prospero è da più di 50 anni caso d’eccellenza dell’Industria modenese, a servizio dei colossi farmaceutici mondiali.

This website uses cookies and third party services. Ok